Ma i Libri Meritano questo?
Sono andato ieri sera al Maggiore di Verbania per una serata di presentazione dei finalisti del premio Strega. Atmosfera elegante, da vedere e da farsi vedere. Io coi miei due metri e calzoni corti un po’ a disagio mi sono sentito (ben mi sta, la prossima volta non ci vado neppure con ‘sto caldo!), ma a me interessavano i libri (e un paio infatti ne ho comprati). La serata è stata bella, ben condotta ed interessante anche se in alcuni tratti solo con il cazzeggio del cellulare mi sono portato avanti.